28
Set
12

Una squadra coi baffi…

L’esclusivo addio al celibato del principe del Priocco, ora passato a Gran Duca del regno delle Martiri e Licei vari e anche Doge del Cibo Matto, ha visto un team coeso di veri deficienti farsi crescere i baffi per lanciare mode e tendenze nell’esclusiva Isola di Formentera. I calciatori, apparsi in gran forma, si sono cimentati nelle olimpiadi dell’isola.

Zerbii si è lanciato nella disciplina “bollicine”, Sandrone si è dedicato alla maratona di Cipirones, Nik alla gimcana su scooter in ambienti impervi, Labo alla gara di pittata di unghie, Manu al faccio impazzire Jacopo a scopa, Mich all’illusionismo: lo scooter adesso c’è… et voilà adesso non c’è più.

I due infiltrati del Santa Maria Jacopo e Pirillino si sono ben integrati. Putroppo Jacopo non ha mai vinto una partita a scopa e Pirillino finalmente è riuscito a giocare a pallone con chi è capace e ci capisce; speriamo non sia migliorato troppo.

Per il mio idolo Gianluca le parole non servono, sono le dimensioni che contano. Se mai le cubiste del Pineta avessero saputo… poverette.

Annunci


Categorie

Annunci