24
Nov
09

King Monze da Biscardi

 Strano episodio per la Merlese Calcio che vede il proprio giocatore Monzeglio Gabriele, detto King Monze, andare al processo di Biscardi del lunedi sera.

Lo spiccato senso sportivo della sosietà e i continui elogi fatti alla classe arbitrale, soprattutto del presidente Lolo Giambruno, non hanno nulla a che vedere con il riprovevole episodio di iniziativa del giocatore.

Lo potete vedere con un atteggiamento spocchioso ed incurante delle gravi conseguenze alle quali andrà sicuramente in contro.

Facciamo un passo indietro ed andiamo alla partita disputata con l’Oro & Oro nella quale Monze è stato espulso, ancora in panchina, per pesanti insulti all’arbitro che lo aveva graziato mandandolo fuori senza chiedergli il numero e poi esasperato dal perpetrarsi degli sproloqui ha deciso di sanzionare con qualche giornata.

La Merlese calcio, dopo le scuse ufficiali, ha multato il giocatore di un simbolico 5.000,00 euro + Iva e ieri sera ha provveduto a sospendere il giocatore e a farlo giocare nella squadra delle riserve del Delle Pannocchie.

Il giocatore ieri sera in trasmissione  infatti ha continuato a sostenere di essere preso di mira dagli arbitri, di non essere protetto dalla società e di essere utilizzato solo per stilare le pagelle da inviare alla redazione di Merlese Channel.

 



Categorie